Samantha Fox e Sabrina Salerno insieme in 'Call me'
18.06.2010 15:10
Gli appassionati della musica anni '80 ricorderanno sicuramente queste due bellissime cantanti: Samantha Fox e Sabrina Salerno sono infatti due delle protagoniste della musica dance che tanto si ballava in quegli anni (e che - a dire il vero - si balla ancora adesso).
La Fox, inglese, ha spopolato con il singolo ‘Touch Me (I Want Your Body)', che ne decretò il successo e la popolarità persino oltreoceano e in Australia.
Sabrina Salerno è, per ovvi motivi, più famosa in quanto ‘nostrana', ma negli anni '80 le sue hit ‘Boys' e ‘Sexy Girl' la resero nota in tutto il mondo, arrivando ad occupare in Gran Bretagna altissime posizioni nella classifica dei singoli più venduti.
All'epoca del loro successo, si mormorava che tra la Salerno e la Fox ci fosse ostilità e forte competizione e che le due non si potessero vedere.
Oggi, però, le cose sono cambiate: insieme, le due popstar hanno inciso una canzone, ‘Call me', una cover dei ‘Blondie'.
Da un mese il video della nuova canzone viene trasmesso sul canale Music Box, su Sky, e le due cantanti sembrano contente di questa collaborazione dal sapore anni '80.
Anzi, la Salerno ci ha tenuto a precisare che la competizione tra lei e la Fox "fu tutta una grande montatura".
E, dal canto suo, la Fox ammette: "Da anni parlavamo di fare qualcosa insieme, è arrivato il momento".
Saranno contenti i fan delle due cantanti, che potranno finalmente vedere insieme, come mai era successo, le loro beniamine.
Del resto, le aspettative sul duetto non sono altissime.
La canzone è stata incisa più per ricordare ‘i vecchi tempi', e, infatti, Sabrina Salerno afferma: "I rischi non mancano, qualcuno sicuramente ci criticherà, ma non mi preoccupo: mi sono divertita, nessuno mi ha imposto di farlo".
E per i fan, è un bel tuffo nel passato che non va assolutamente perso!
FONTE funweek.it
———
Indietro