LE STAR FANNO TUTTO DA SOLE

05.05.2010 10:27

Di solito quando le star si mettono a fare gossip possono non piacere più di tanto: vip e vippini che rilasciano 'dichiarazioni spontanee' sugli aspetti più privati della loro vita, senza che nessuno glielo chieda. È il gossip. Ma c'è un fenomeno che piace alle star (grandi e piccole, vere o presunte tali), piace agli appassionati di gossip e piace anche a chi il gossip di solito non lo legge per niente.

Tutto grazie a un'applicazione di Twitter che consente di caricare immagini e mostrarle al mondo. Si chiama Twitpic, e piace anche alla Nasa. Le star lo usano per pubblicare foto delle loro vite private, backstage, curiosità su loro stessi e sulle persone che gli stanno vicino. Un fenomeno che sta contagiando tutti: dalla super-modella all'attore, passando per cantanti, colonne dello starsystem americano e non solo. Alcuni sono più genuini, come Demi Moore e consorte, che pubblicano foto si sè in casa, in bagno, in vacanza. Dei veri e propri ritratti non ufficiali condivisi con tutti. Altri sono un po' troppo 'pubblicitari' e dimostrano una tendenza al self-marketing e a sfruttare le potenzialità virali del mezzo Ma le foto online sono tantissime.

 

Il vero apripista è stato Ashton Kutcher, maritino di Demi Moore, che ha fatto scuola con questa foto.

Share photos on twitter with Twitpic

 

Pubblicata qui ormai più di un anno fa, ritrae la moglie superstar in un momento più che privato. E da allora le foto della coppia su Twitpic si sono motiplicate: i due hanno cominciato a dialogare direttamente con i fan attraverso queste foto che li ritraggono nei momenti più strani.

Eccone altre fatte dalla coppia. Famosissima la prima, che ritrae Ashton pronto per andare alla cerimonia degli Oscar. Mentre nella seconda c'è la collega Mischa Barton, immortalata al momento del trucco fai-da-te. Poi la moglie con un nuovo look, oppure la pizza che Ashton ha mangiato per cena, o foto curiose trovate online. C'é di tutto sul profilo dell'attore, anche Berlusconi.

(FONTE YAHOOO)

 

Indietro

Cerca nel sito

© 2010 Tutti i diritti riservati.